Chi siamo

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Chi siamo

Ellybee è la prima casa editrice 4.0 – software house, fondata a Catania nel 2013, con l’obiettivo di costruire un marchio editoriale indipendente per bambini che premiasse innovazione, divertimento e qualità sopra ogni altra cosa.
Ellybee ha creato e brevettato un nuovo metodo di apprendimento, introducendo elementi interattivi di realtà aumentata – o AR – per aiutare i bambini e le loro famiglie a imparare l’inglese già in tenera età, a casa, in totale autonomia, perché il testo lo legge Elly, la nostra insegnante virtuale.
Per Ellybee i libri sono come un inestimabile aiuto per l’apprendimento e per lo sviluppo, specialmente nei primi anni di vita.
I prodotti di Ellybee sono divertenti, sicuri e interattivi, cosa che oggi stimola maggiormente l’interesse dei nostri nativi digitali.
I libri di Ellybee prendono vita con l’aiuto di un’app e di uno smartphone, grazie al quale i nostri piccoli lettori possono accedere alle divertenti animazioni, canzoni, giochi interattivi e all’audio book.


Cosa facciamo
Per le scuole
Offriamo uno strumento unico da utilizzare all’interno del programma scolastico.
Per bambini e famiglie
Ellybee offre una narrativa con storie interattive, per aiutare i bambini e le loro famiglie a leggere e giocare mentre imparano.
Per le case editrici
Quasi tutti i libri possono essere arricchiti di contenuti con la realtà aumentata, rendendo la Realtà aumentata la prossima frontiera e una nuova fonte di entrate per gli editori.

Utilizzando l’app per smartphone e tablet, i libri diventano il più interattivi e accattivanti perché i lettori puntando la fotocamera di uno smartphone su una pagina, possono guardare un video, ascoltare un audio, giocare o leggere fatti interessanti.
Esiste già una vasta gamma di libri di AR, ma le possibilità di pubblicare libri di questo tipo sono praticamente illimitate.
Ellybee può creare l’app personalizzata per ogni specifica esigenza.